Noleggio auto a lungo termine: segnalato in CRIF?

Noleggio auto a lungo termine

Segnalato o protestato con noi è possibile

Per poter godere di un noleggio auto a lungo termine o di un veicolo è necessario possedere alcuni requisiti; avere almeno 21 anni (non in tutti i casi) ed essere in possesso di una patente di guida.

Inoltre, al contrario di quanto si crede comunemente, il servizio di noleggio non è vietato a chi in passato è stato segnalato in crif oppure risultato cattivo pagatore, bisogna solo presentare qualche carta in più.

Insieme alla propria “Vision” e “Mission”, o2o Mobility è l’azienda leader nel settore del noleggio no scoring, che dalla sua nascita ha affrontato questo mercato con responsabilità.

In questo articolo vediamo cosa fare per poter noleggiare un auto a lungo termine se si è stati segnalati in Crif!

se sono segnalato in crif

Il noleggio di automobili a lungo periodo è un servizio ideale per chi ha desiderio di guidare un auto senza il vincolo dell’acquisto, e delle spese del “caro auto” come l’assicurazione, bollo e cosi via.

Sul mercato esistono molti servizi, con modelli di auto diverse, che propongono il noleggio a lungo periodo a un prezzo vantaggioso. Ma non sempre si accede!

Sono sempre più frequenti, i casi di persone che scoprono di essere segnalati solo quando fanno una richiesta del servizio di mobilità.

Premesso che non è vietato noleggiare un auto a chi è segnalato in Crif, ma è sicuramente diventa più difficoltoso.

La bella notizia è che, a priori, in o2o Mobility si accede tutti allo stesso identico modo. Non esiste una distinzione discriminatoria nei confronti di chi ci contatta.

Tutti i clienti vengono valutati allo stesso modo. Segnali Crif, cattivi pagatori, NewCo e contratti di lavoro a tempo determinato.

Un offerta su misura

Scegliere un auto giusta da noleggiare non è semplice oggi, soprattutto se si vuole trovare un opzione conveniente e che si adatta alle proprie esigenze.

Per orientarsi al meglio, o2o Mobility, dà la possibilità di sfruttare al meglio il proprio staff che, messo a disposizione del cliente, saprà guidare il cliente, comparare le offerte e i servizi.

Agevolare il cliente circa la ricerca del servizio giusto senza perdere tempo; ad esempio si può valutare le offerte proposte, i veicoli in pronta consegna oppure lavorare per fascia di canone mensile.

Lavorare in modo “Taylor Made” per la soddisfazione del cliente con informazioni dettagliate per arrivare al noleggio auto lungo termine desiderato.

Grazie alla gestione online si possono risparmiare tempo e soldi, per trovare velocemente la vettura più adeguata e non lasciarsi sfuggire la soluzione più vantaggiosa per le proprie necessità.

Noleggio auto a lungo termine o Rent to Buy?

Il noleggio auto segnalati e il noleggio auto protestati non sono più un problema grazie a o2o Mobility!

Come abbiamo già scritto sopra, il noleggio auto a lungo termine non è vietato alla persona che hanno avuto qualche disguido in passato, ma per l’acquisto è praticamente impossibile.

Ma se volessi acquistare il veicolo? Non tutti vogliono un veicolo a noleggio, e allora come fare?

Ecco il Rent to Buy!!!

Un servizio unico ed esclusivo, è il “fiore all’occhiello” della società, che permette a tutte le categorie, dette, “problematiche” di accedere all’acquisto di un veicolo.

Attraverso la formula di solvibilità, dopo aver effettuato una richiesta online, si possono conoscere i propri requisiti ed accedere a un servizio noleggio segnalati Crif con riscatto.

Il RTB ( Rent to Buy ) è una forma di abbonamento mensile senza la proprietà iniziale del veicolo, che prevede, già alla stipula del contratto, il riscatto finale.

Un pacchetto vantaggioso per molti, che non prevede di base un limite chilometrico, gode di un pacchetto assicurativo a “Zero pensieri”.

Una vera rivoluzione nel mercato che in molti stanno imitando.

Come accedere ai nostri servizi

Il mondo o2o Mobility si definisce “Paper Free”, a salvaguardia della natura, il tutto avviene con estrema semplicità direttamente online.

Attraverso un processo di prenotazione in 3 semplici passaggi:

  1. Compila il form di contatto
  2. Rispondi alla mail di benvenuto fornendo i documenti richiesti
  3. Definisci il servizio con l’operato dedicato

Ti aspettiamo!

18 commenti su “Noleggio auto a lungo termine: segnalato in CRIF?”

    • Buongiorno può utilizzare i moduli di contatto appositi per ricevere informazioni adeguate sui nostri servizi di noleggio ed operatività. Grazie

      Rispondi
    • Buongiorno può utilizzare i moduli di contatto appositi per ricevere informazioni adeguate sui nostri servizi di noleggio ed operatività. Grazie

      Rispondi
    • Buongiorno può utilizzare i moduli di contatto appositi per ricevere informazioni adeguate sui nostri servizi di noleggio ed operatività. Grazie

      Rispondi
    • Buongiorno può utilizzare i moduli di contatto appositi per ricevere informazioni adeguate sui nostri servizi di noleggio ed operatività. Grazie

      Rispondi

Lascia un commento

Back to top