Noleggio a lungo termine: boom di ricerche sul web

Noleggio a lungo termine: boom di ricerche sul web di auto in pronta consegna

La crisi continua! È caccia sul web

Noleggio a lungo termine! È caccia alle auto disponibili: boom di ricerche sul web, i piazzali auto sono vuoti ma esistono veicoli pronta consegna.

Abbiamo già trattato questa tematica che ha travolto l’industria automobilistica a livello globale, complice la crisi delle materie prime e del chip crunch, necessari per la produzione di veicoli nuovi.

I tempi di consegna auto nel settore dell’automotive si sono allungati e, in molti casi, hanno determinato un aumento significativo dei prezzi di vetture nuove sia di veicoli di seconda mano.

Stando a una recente indagine dell’Osservatorio Autoprometec, gli aumenti dei prezzi hanno coinvolto anche interventi meccanici della manutenzione, spingendo così i consumatori a ricercare nuove forme di mobilità.

Non è un caso quindi, che nelle ultime settimane, si stia registrando un fortissimo aumento di ricerche online per il noleggio a lungo termine di vetture in pronta consegna.

Una soluzione innovativa, che permette di usufruire di un veicolo nell’immediato, vantaggioso sia a livello economico sia a livello burocratico.

Il noleggio auto di veicoli in stock permette di ridurre i tempi di attesa per la consegna dei veicoli, limitando così tutti i disservizi causati dalla carenza delle vetture e salvaguardando privati e aziende dagli aumenti di manutenzione e spese accessorie.

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE IN PRONTA CONSEGNA: È CACCIA SUL WEB

Oggi giorno la ricerca è sul web! In modo semplice e veloce, con il proprio dispositivo telefonico e comodamente seduti sul divano, possiamo ricercare le principali promozioni presenti sul mercato del noleggio.

Esistono appositi portali specializzati, come ad esempio Facile.it, sui quali, grazie ad algoritmi intelligenti, possiamo trovare le migliori vetture a noleggio a lungo termine in pronta consegna.

Individuare quindi proposte interessanti rapporto qualità-prezzo è semplice. Sui siti di confronto pacchetti e offerte è possibile paragonare immediatamente decine di soluzioni per individuare quella più consona alle proprie necessità.

Esistono successivamente aziende come o2o Mobility, in grado di personalizzare le varie richieste dei consumatori, per formalizzare e attivare contratti di noleggio con la ricezione del veicolo a domicilio.

Il punto di forza aziendale? Segnalato in Crif o protestato, con o2o Mobility è possibile guidare un veicolo NLT (Noleggio lungo termine) o RTB (Rent to Buy) grazie alla formula di solvibilità.

Torniamo alle auto in pronta consegna! Naturalmente , anche se parliamo di veicolo in stock, è importante sottolineare che i veicoli disponibili sono numerosissimi e di tutti i brand principali del settore automotive.

All’interno del mercato del noleggio a lungo termine di o2o Mobility si possono trovare veicoli per soddisfare qualunque esigenza, in termini di motorizzazione, cambio, cilindrata e optional. Veicoli nuovi o usati, che presentano sempre condizioni meccaniche eccellenti, con tutte le garanzie della formula noleggio lungo termine.

NOLEGGIO AUTO RTB: LE VETTURE IN PRONTA CONSEGNA CON CANONE TUTTO INCLUSO

Un fattore principale che contribuisce e incrementa l’interesse nei confronti del mondo noleggio, è la possibilità di fruire di un veicolo nuovo con il pagamento mensile di un canone tutto incluso.

Grazie al RTB (Rent to buy) è possibile noleggiare il veicolo con opzione contrattuale di riscatto, senza doversi esporre ai classici oneri legati all’acquisto o a un finanziamento. Con una formula a chilometri illimitati e “Zero Pensieri”, che comprende gli oneri di utilizzo e coperture assicurative Kasko e GAP, oggi, il RTB è il servizio di noleggio più richiesto.

Il Rent to buy di o2o Mobility vede la possibilità di un canone tutto incluso, che svincola il sottoscrittore da obblighi, incombenze e scadenze al quale sarebbe soggetto in caso di acquisto.

Una formula senza standard tariffario, ma cucita sempre su misura e modulabile all’occorrenza. Naturalmente, i preventivi di auto in pronta consegna in stock sono strettamente dipendenti dal modello di auto prescelto e dai sui optional.

Unico lato negativo del RTB, se così lo possiamo definire, è l’impossibilità di noleggio a lungo termine nel costruire una formula senza anticipo, quindi senza sborsare alcuna spesa iniziale. Il RTB infatti, prevede sempre un acconto iniziale su misura per ridurre l’importo del canone.

Lascia un commento

Back to top