Si è siglato nei giorni scorsi il primo accordo storico con Auto Carbone, che rappresenta in Italia il primo Dealer Hub o2o Mobility.
Per la prima volta si apre a collaborazioni esterne dove viene concesso di rappresentare il nome del brand o2o Mobility; lo rende noto il CEO Edita Dobrovodova, che dopo un rapporto costruito nel tempo, una collaborazione esterna, può esporre le nostre insegne.
Ma che cos’è il “Dealer Hub”?
Il Dealer Hub è uno speciale accordo dedicato ai professionisti del settore, e grazie alla nostra tecnologia, possono supportare tutti i nostri clienti nell’ordine e gestione del proprio veicolo o2o Mobility.
In particolare viene affidato a loro il supporto per descrivere i nostri servizi ai clienti, supportarli nell’ordine, nella gestione veicolo nella vita contrattuale per tagliandi, servizi e/o sinistri.
Grazie al Dealer Hub il cliente può avere una facile gestione del suo veicolo o flotta in caso di azienda, avendo un supporto completo ancora più veloce.
Servizi ancora più veloci
Grazie ad una tempestiva gestione, Auto Carbone faciliterà il rapporto con i nostri clienti, nelle province di Reggio Calabria e Roma, dove a tutti gli effetti supporterà il nostro brand e in caso di necessità fornirà ai nostri clienti anche i veicoli sostitutivi e servizi di manutenzione.
Auto Carbone rappresenta il primo HUB storico per il nostro brand dove i clienti potranno fisicamente ritirare il proprio veicolo ordinato online. Una vera evoluzione servizievole per i nostri driver europei che da oggi potranno sentirsi più vicini grazie al nostro Dealer Hub.
Per maggiori informazioni visita il sito Auto Carbone.